HOME|ARCHIVIO NEWS|CATEGORIE

 

CNA Frosinone propone un evento per gli Installatori di Impianti, destinato a fare chiarezza su aspetti di quotidiano interesse nell’esecuzione delle opere a regola d’arte. In tale occasione la CNA si avvale della professionalità dell’Ing. Andrea Gatto, Progettista di impianti elettrici e gas, esperto nelle certificazione energetiche Ex Legge 10 per le riqualificazioni energetiche e nelle detrazioni fiscali ENEA.

 

Inizierà il 14 giugno, presso la sede di Frosinone, il Corso per Alimentaristi per titolari/responsabili e dipendenti organizzato dalla CNA di Frosinone.

 

 

Tenendo conto della normativa regionale (D.G.R.L. n. 825/2009) che prevede la suddivisione del personale in due sole categorie, i titolari/responsabili effettueranno un corso della durata di 20 ore mentre per i dipendenti il corso avrà una durata di 6 ore.

 

 

Le lezioni si terranno presso la CNA di Frosinone, Via Mària 51.

  

Per maggiori informazioni:
Dott.ssa Grazia D'Onorio
Tel. 0775.82281
E-mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Per le esigenze formative degli Acconciatori, CNA ha scelto una scuola all’avanguardia in grado di soddisfare i desideri dei creativi dell’Hair Styling, del Make-Up, del Fashion Style e del Trend Vision.
Grazia alla collaborazione con l’Accademia Shine Hair, gli associati CNA potranno partecipare a Corsi di eccellenza a prezzi scontati.

 

CNA Frosinone ripropone due eventi per gli Installatori di Impianti, destinati a fare chiarezza su aspetti di quotidiano interesse nell’esecuzione delle opere a regola d’arte. In tale occasione la CNA si avvale della professionalità dell’Ing. Andrea Gatto, Progettista di impianti elettrici e gas, esperto nelle certificazione energetiche Ex Legge 10 per le riqualificazioni energetiche e nelle detrazioni fiscali ENEA.


CNA IMPRESE – Frosinone, in collaborazione con l’ Ing. Giampiero Mondrone esperto per lo sviluppo dell’Imprese del settore Infissi e Serramenti, ha ideato l’innovativo progetto formativo “INSERT”.

Corso Conduttori caldaie - 2° grado. Giugno 2018

Scritto da Mercoledì, 04 Aprile 2018 08:31

 

CNA IMPRESE Frosinone organizza per il mese di giugno 2017 un corso per il rilascio del Patentino di 2° grado per l’Abilitazione alla Conduzione di Impianti termici con potenza termica nominale superiore a 232kW.

 


CNA IMPRESE – Frosinone il prossimo 5 aprile, presso la propria sede di Frosinone (Via Mària, 51), presenterà “INSERT, Progetto di Sviluppo del settore Infissi e Serramenti”.

 

Si svolgerà nei giorni 12 e 15 marzo, presso la sede di Frosinone, il Corso per Alimentaristi organizzato dalla CNA di Frosinone. Il corso tenendo conto della normativa regionale (D.G.R.L. n. 825/2009) che prevede la suddivisione del personale in due sole categorie, titolari/responsabili e addetti alla manipolazione degli alimenti, è rivolto esclusivamente ai dipendenti ed avrà una durata di 6 ore.

 

La scuola Nuova Estetica ha organizzato per i mesi di marzo/aprile/maggio 2018 una serie di seminari ed incontri di approfondimento tecnico scientifico. Gli associati CNA IMPRESE – Frosinone potranno beneficiare di sconti dedicati.

 

In Italia, dal 5 aprile 2018, sarà obbligatorio indicare sull’etichetta dei prodotti alimentari la sede e l’indirizzo dello stabilimento di produzione e se diverso quello di confezionamento. Lo prevede il Decreto Legislativo n.145 del 15/09/2017 e pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 07/10/2010. 

Pagina 1 di 32

Prossimi Eventi

data: 30-7-2018
dalle 15:00 - alle
Inizio Corso Primo Soccorso+Agg - Frosinone
data: 06-8-2018
dalle 15:00 - alle
Corso RSPP - Anagni

chi siamo
banner il nostro impegno per la rappresentanza

calendario

pensione
pensione
pensione
 Banner Right Last 2 sicurezza lavoro
banner-no-loghi