HOME|ARCHIVIO NEWS|AMBIENTE E SICUREZZA|Comuni della Sicurezza sul Lavoro: CNA più vicina ad Imprese e Cittadini.

Comuni della Sicurezza sul Lavoro: CNA più vicina ad Imprese e Cittadini.

Domenica, 20 Ottobre 2019 18:54

CNA sui territori insieme ai Comuni per promuovere la Sicurezza sui luoghi di lavoro e la Cultura d’Impresa.
Imprese: Attestato RSPP datori di lavoro (D. Lgs 81/08). Partecipazione gratuita per imprese aderenti CNA. Facilitazioni di iscrizione alla CNA per i non soci.
Cittadini: Attestato di Cultura della Sicurezza e Cultura d’Impresa. Partecipazione gratuita.
Ultima serata: consegna attestati e Seminario Cultura d’Impresa: come avvicinarsi con consapevolezza all’avvio di un’attività economica (Marketing, Concorrenza, Prezzi, Strategie) Opportunità bandi Regione Lazio (Fondo Futuro, Fondo Rotativo Piccolo Credito, Impresa sostantivo Femminile), e strumenti creditizi di particolare interesse.
Clicca per aderire on-line

Calendario degli eventi:

• Veroli: Dal 26 al 29 novembre 2019 presso la Galleria la Catena
  • San Giorgio a Liri: da martedì 3 a venerdì 6 dicembre 2019 presso Auditorium Comunale “Michele De Simone"
  • Alatri: da martedì 4 a venerdì 7 febbraio 2020 presso Biblioteca Comunale L. Ceci, in via Roma 12
  • Paliano: da martedì 18 a venerdì 21 febbraio 2020 presso Teatro Comunale Esperia, in piazza XVII Martiri

Informazioni: 0775/82.281 - formazione @ cnafrosinone.it

Ultima modifica il Domenica, 20 Ottobre 2019 19:05