HOME|ARCHIVIO NEWS|AMBIENTE E SICUREZZA

Corso RSPP+aggiornamento gratuito - settembre 2020

Scritto da Martedì, 22 Settembre 2020 10:58


E’ programmato per il 29 settembre l’inizio presso la CNA di Frosinone del corso gratuito di RSPP. Partecipazione gratuita per le imprese associate o che si assoceranno contestualmente al corso.

 

Inizierà il 14 settembre, presso la sede di Frosinone, il Corso per Alimentaristi per titolari/responsabili e dipendenti organizzato dalla CNA di Frosinone.

 

 

Tenendo conto della normativa regionale (D.G.R.L. n. 825/2009) che prevede la suddivisione del personale in due sole categorie, i titolari/responsabili effettueranno un corso della durata di 20 ore mentre per i dipendenti il corso avrà una durata di 6 ore.

 

 

Le lezioni si terranno presso la CNA di Frosinone, Via Mària 51. 

Per garantire il rispetto delle misure di prevenzione e contenimento del contagio da COVID-19 è tassativamente obbligatoria la prenotazione.

  

Per maggiori informazioni:
Dott.ssa Grazia D'Onorio
Tel. 0775.82281
E-mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Si terrà il 6 agosto, presso la sede CNA di Frosinone in Via Mària 51, il CORSO DI AGGIORNAMENTO PER ADDETTI AL PRIMO SOCCORSO (art. 45 d.lgs. 81/2008). Al termine della lezionie la CNA di Frosinone rilascerà ai partecipanti l'attestato.

 

Inizierà il 28 luglio, presso la sede CNA di Frosinone in Via Mària 51, il CORSO PER ADDETTI AL PRIMO SOCCORSO (art. 45 d.lgs. 81/2008).

Corso HACCP per dipendenti – 22 e 27 luglio

Scritto da Mercoledì, 15 Luglio 2020 08:18

 

Si svolgerà nei giorni 22 e 27 luglio, presso la sede di Frosinone, il Corso per Alimentaristi organizzato dalla CNA di Frosinone. Il corso tenendo conto della normativa regionale (D.G.R.L. n. 825/2009) che prevede la suddivisione del personale in due sole categorie, titolari/responsabili e addetti alla manipolazione degli alimenti, è rivolto esclusivamente ai dipendenti ed avrà una durata di 6 ore.


E’ programmato per il 20 luglio l’inizio presso la CNA di Frosinone del corso gratuito di RSPP. Partecipazione gratuita per le imprese associate o che si assoceranno contestualmente al corso.

Gli Enti ispettivi stanno intensificando su tutto il territorio nazionale i controlli verso le Imprese per la verifica del rispetto dei Protocolli e delle Linee guida per evitare la diffusione del Covid-19.

 

Inizierà il 6 luglio, presso la CNA Frosinone – Via Mària 51, il Corso per Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza. Il Corso RLS è obbligatorio per legge, secondo quanto disposto dalla vigente normativa in materia di sicurezza sul lavoro (all'art. 37 e del D. Lgs. 81/2008 e s.m.i.).

Pagina 1 di 30

banner associati

 testataNL Sicurezza azienda

chi siamo
banner il nostro impegno per la rappresentanza

calendario

pensione
pensione
pensione
 Banner Right Last 2 sicurezza lavoro
 FareLazio-Marchio-Selezionato 01
banner-no-loghi
 banner telepass